La nostra storia

La Marenga Sas è in attività dal 1993, nata su iniziativa del Sig. Daniele Dossi, che con il negozio di ferramenta ha voluto offrire la sua esperienza, maturata in circa 20 anni di lavoro come agente di commercio per un’importante azienda del settore.

Il primo negozio era di circa 500 m², vi lavoravano il titolare a due addetti. Già nel 1994 l’azienda fa prosperare la vendita di prodotti di ferramenta, accessori per serramenta e maniglieria di marche prestigiose, e incrementa anche il numero di addetti, da due a quattro, a dimostrazione di un impegno a crescere e migliorare nella proposta di prodotti e servizi.

Con il 1997 il negozio di trasferisce nell’attuale sede di Rovereto, un complesso strutturato su due piani, con circa 2000 m² di superficie di vendita ed espositiva. Gli addetti alla vendita, intanto, diventano dieci.

La Marenga, grazie alla lunga esperienza di vendita maturata nel settore della ferramenta, utensileria, accessori per serramenti e falegnameria, e grazie anche al fatto che migliora progressivamente la propria offerta, diventa un riferimento per gli artigiani del legno e per tutti.

L’azienda ha i suoi punti di forza nella curata selezione di articoli e prodotti, nel fatto che offre un gamma molto ampia e completa di proposte, con le più valide marche sul mercato, e nel fatto che opera con dipendenti qualificati nel campo della ferramenta, in grado di consigliare al meglio ogni cliente e di servirlo in modo rapido e competente.

ACQUISTA ONLINE!